Orsomarso si prepara ad accogliere un evento musicale di grande richiamo: il concerto degli Audio 2 in programma per il 29 luglio nella centralissima Piazza Aldo Moro. Il celebre duo formato da Gianni Donzelli e Vincenzo Leomporro, autori di grandi successi negli anni ’90 e ancora sulla cresta dell’onda, porterà nel piccolo centro calabrese immerso nel Parco Nazionale del Pollino le sue intramontabili hit.

Dopo la pausa di alcuni anni, gli Audio 2 sono tornati più in forma che mai con il nuovo album “432 hz” e i singoli “Un’onda nel bicchiere” e “Libero come un aliante”, in cui dimostrano di saper mixare sapientemente atmosfere moderne ed elettroniche con la tradizionale vena melodica che li ha resi celebri. Il concerto sarà dunque un excursus tra i brani che hanno segnato la carriera del duo, da “Alle Venti” a “Per una virgola”, passando per il mitico duetto “Acqua e sale” scritto per Mina e Celentano.
Ad ospitare l’evento sarà la nostra Orsomarso, grazioso borgo immerso nella natura, ricco di bellezze paesaggistiche e architettoniche. Situato alle pendici del Pollino, è il punto di partenza ideale per escursioni tra boschi e gole, ma anche sede di pregevoli edifici storici e religiosi. La Piazza Aldo Moro con i suoi ampi spazi e la sua frescura sarà una location perfetta per la magia della musica degli Audio 2.
L’appuntamento per tutti i fan del celebre duo è dunque per il 29 luglio nella pittoresca cornice di Orsomarso. Sarà un’occasione imperdibile per scoprire questo angolo incantato della Calabria sulle note intramontabili degli Audio 2.